SCALIFICIO NOVESE

Non solo scale

Realizzazione di scale in ferro a Bologna

Scalificio Novese si occupa anche di progettare, realizzare e installare scale in ferro per la tua casa.
La scala in ferro rappresenta una soluzione sicuramente versatile, che può offrire non solo una resistenza elevata, ma anche un impatto estetico notevole.
Le configurazioni in cui si presentano sono molteplici: possiamo realizzare delle scale a giorno (quindi con configurazione lineare), sia scale a chiocciola, permettendo così diverse soluzioni adatte a diversi contesti d’installazione.
Le scale realizzate si differenziano inoltre tra quelle progettate per interni e quelle per esterni.

Vendita e Installazione di Scale in Ferro

Per le scale interne solitamente si opta per abbinare il metallo ad altri materiali, come ad esempio il legno o il vetro: quest’ultimo permette di esaltare la leggerezza visiva della scala, mentre il primo dona calore all’ambiente. La scala interna in ferro si presta particolarmente a soluzioni di design: in base a come è progettata e ai materiali a cui è abbinata può comunicare eleganza, modernità o tradizione.
Per quanto riguarda invece le scale da esterni, queste rispondono prima di tutto all’esigenza di funzionalità e resistenza, sottoposte come sono agli agenti atmosferici. I materiali sono scelti e trattati in modo da poter mantenere le loro proprietà anche in condizioni metereologiche difficili, garantendo la sicurezza di utilizzo.

Scale per interni e molto altro

Nella realizzazione di scale in ferro a Bologna, la nostra azienda mette al primo posto anche la sicurezza: tutti i gradini infatti sono lavorati, bugnati o grigliati, in modo da aumentare l’attrito tra la loro superficie e la suola della scarpa.

Non esitare a contattarci se vuoi maggiori informazioni sul nostro servizio di realizzazione di scale in ferro a Bologna: saremo felici di rispondere a tutte le tue domande e, se lo desideri, realizzeremo per te un preventivo personalizzato sulle tue esigenze, dopo un sopralluogo da parte dei nostri tecnici.

 

*  Ho letto e accetto le condizioni della Privacy